Ultima modifica: 10 Maggio 2019

Una RETE per la MUSICA

Il giorno 3 Maggio ha avuto luogo il primo concerto ….

Il giorno 3 Maggio ha avuto luogo il primo concerto della rete toscana per la musica, alla quale ha aderito anche la nostra scuola. Alla manifestazione hanno partecipato gli alunni: Gennai Davide al corno, Cucchiaro Nicolò al violino, Giachetti Ania, Barontini Sara, Chiara Nuti, Nanni Andrea, Vannozzi Alessia, Puri Elisa, De spirito Diletta, De ieso Giulia, Ciardo Michelangelo, Andreini Aurora, Sartini Manuel al flauto. Il concerto si è svolto presso il teatro Verdi di Pisa con replica il 4 mattina. Le docenti, Marianna Amodio, Barbara Farnesi e Antonella Funel hanno curato la preparazione degli allievi che sono stati scelti per rappresentare il nostro istituto insieme ai bambini della scuola primaria preparati dalle maestre Raffaella Tito e Elena Siano.